Reclamo N° 130252

Luciano
22 Novembre 2018
Buongiorno, Sono Luciano Balconi, nato a Napoli il 07/10/1986 Ho un conto corrente aperto verso la filiale BNL di Napoli in Via Augusto Witting, 5/6, 80133 Ad oggi, sono distaccato lavorativamente in Nigeria, Lagos, per conto della Grimaldi Lines SPA per la quale lavoro. Purtroppo non posso piu’accedere al mio conto online non avendo in mio possesso i relativi ID cliente e PIN (accedevo al mio conto tramite app con finger print ad mesi, un aggiornamento adesso rende questa pratica impossibile). Nonostante le mie continue chiamate sul cellulare aziendale dell’impiegato di filiale che mi segue il conto (il signor Angelo di Palma quasi mai mi risponde da due settimane a questa parte) non riesco ad ottenere alcun aiuto, Nei giorni scorsi (20/11/2018) ho prima scritto una mail, e dopo telefonato(21/11/2018) alla direttrice di agenzia, La Signora Anna Sodano, dalla quale, come se non bastasse, ho avuto solo risposte sgarbate e di cattivo gusto che vado ad elencarvi: - No signor Balconi, adesso non inizi a chiamarmi sempre per ché io non sto qua a lavorare solo per lei (era la mia prima ed unica telefonata) - Mi ha scritto una mail la risponderó (ad oggi sono passati 3 giorni, ma di una risposta non se ne vede neanche l’ombra) - Lei e’uno sprovveduto che va all’estero senza una carta di credito, su questa affermazione, non ho avuto la prontezza di far presente alla direttrice che il suo impiegato, signor Angelo di Palma, mi aveva detto che non ne avevo bisogno e mi aveva abilitato la carta di debito per l’estero di sua sponte (ma anche se ne avessi avuto prontezza sarebbe servito a poco visto che la signora direttrice mi ha chiaramente detto al telefono che il suo impiegato era lí al suo fianco e le diceva che io avevo rifiutato la carta di credito per non ricevere l’addebito di 30 euro… spero abbiano le telecamere nella stanza cosí da controllare) La telefonata si é quindi conclusa con il classic “le faremo sapere noi”. Per non lasciare niente di intentato, ho mandato due miei colleghi di azienda(il 20/11 ed il 19/11) ad intercedere per mio conto, visto che ormai il signor Angelo non mi rispondeva piu’al telefono, ma la risposta che ne ho ottenuto e’stata di chiamare allo +39 060060, cosa che ho fatto prontamente (e per due volte), ma lo stesso servizio clienti, dopo aver gentilmente raccolto il mio sfogo, mi ha fatto notare che in realtá solo la mia agenzia poteva aiutarmi (facendomi rendere conto quindi dell’ennesima presa in giro da parte della mia agenzia). Vi prego di intercedere per me, deve pur esserci una procedura per permettere di risolvere problematiche come questa. Vi ringrazio e saluto cordialmente Luciano Balconi
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