Reclamo N° 94544
Luca
11 Aprile 2018
Buongiorno,
sono titolare di un conto aziendale presso BNL, ag 16, piazza Virgilio, Milano.
Negli ultimi mesi si sono verificati diversi disagi e problemi con la gestione dei nostri fondi e da parte del direttore di filiale un comportamento davvero irrispettoso.
Nello specifico abbiamo subito:
Un rifiuto di indennizzo, a seguito di un incidente, previsto dalle polizze infortuni sottoscritte
Negazione della chiusura delle polizze e continui addebiti delle stesse nonostante il direttore ne aveva garantito il blocco
Un bonifico estero in uscita, molto importante, che è tornato indietro dopo 7 giorni senza apparente motivo
Un bonifico estero in entrata effettuato il 22 marzo e contabilizzato il 2 aprile, per il quale ho dovuto chiamare la direzione generale di BNL per capire cosa stesse succedendo
Blocco dei bancomat e operazioni di cassa senza preavviso e senza ancora aver ricevuto spiegazioni
In tutto ciò alle mail non rispondono praticamente mai, i numeri fissi a disposizione dei clienti sono stati disattivati da un giorno all'altro e senza preavviso, il direttore che si rende sempre irreperibile. I dettagli degli episodi suddetti sono ancora più gravi.
Gradirei capirei se e come ci si può attivare per chiedere dei danni alla filiale, in quanto oltre alle questioni morali, questi episodi ci hanno causato anche dei danni oggettivi allo svolgimento e buon andamento della nostra attività.
In attesa in un gentile riscontro, auguro buona giornata.
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