Reclamo N° 199391

Vanessa
23 Giugno 2020
Buongiorno, vi contatto in quanto nel 2005 mio marito ha acquistato un appartamento ed ha aperto un mutuo con bnl cointestato con mio suocero. Alla stipula del mutuo, è stata aperta anche l'assicurazione cardif serenity che proteggeva in caso di decesso. Mio suocero è venuto a mancare a giugno 2019, dopo qualche mese abbiamo inoltrato tutta la documentazione relativa al decesso tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Dopo due mesi senza aver ricevuto risposta abbiamo contattato il servizio clienti che ci ha rimbalzato da un ufficio all'altro e nessuno sapeva rispondere, sostenendo di non aver mai ricevuto la documentazione. Abbiamo rimandato come da richiesta di un loro operatore tutti i documenti per email, e dopo altri due mesi di silenzio abbiamo riprovato a chiamarli e di nuovo nessuno sapeva niente, continuando a passarci tra i vari uffici.e' passato un anno e ancora non ci hanno risposto, cosa possiamo fare?
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