Reclamo N° 231329
Franco
01 Aprile 2021
Dal giorno 22 marzo 2021 ad oggi, ogni pagamento da me fatto con Bancomat o Carta di Debito Maestro della BNL presso gli esercizi commerciali della zona, mi viene ADDEBITATO 2 volte.
Sono stato al telefono con un loro operatore confermandomi il problema posto anche da molti altri clienti della Banca.
Ad oggi l’importo addebitatomi 2 volte è pari a €107,93.Ho chiesto l’immediato riaccredito della cifra , essendo un pensionato con disponibilità economiche modeste.
Operatrice mi ha risposto che seppur la colpa è di un loro disguido, l’importo mi sarà restituita di volta in volta entro 10/15 giorni.come si dice “cornuto e mazziato” mentre secondo il mio modesto parere è tutto un gioco di valuta, sono sicuro che su questo importo mi faranno pagare pure interessi passivi non avendo fido e fondi sul conto ho avuto un saldo negativo sul conto.
Vi chiedo di pubblicare questa mia mail è sapere quale azioni intraprendere contro la Banca per ottenere ciò che mi è dovuto anche se trattasi di un importo modesto ma per le mie possibilità importante.
Grazie
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18