Reclamo N° 175062

Ivan
15 Gennaio 2020
Dopo essermi accorto di due movimenti sospetti (complessivamente 950 euro) sul mio estratto conto della carta di credito, ho bloccato la carta ed inviato la denuncia fatta ai carabinieri alla centro operazioni non autorizzate della BNL. Mi hanno risposto che secondo loro gli acquisti erano stati fatti da me perchè risultava inserito online anche la one time password generabile esclusivamente dalla app BNL del mio cellulare. Cosa impossibile perchè lo tengo sempre con me. Mi hanno convocato dopo reclamo e mi hanno proposto un rimborso del 30% con firma della manleva. Ho ovviamente rifiutato. Sto valutando azioni legali anche nei confronti di BNL per truffa.
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239