Reclamo N° 329458

Mimma
15 Maggio 2024
DOPO TRENT’ANNI… Trattamento INDECENTE… darei “0” neanche una stella merita quest’istituto!!!! Per aver versato … ripeto “versato” , non “richiesto”… 20000€ ( la banca ha avviato comunicazione, come è giusto che sia) che mio suocero, deceduto, ci aveva lasciato in regalo, tenendoli e risparmiandoli dalla sua pensione mensile, ci vediamo, io e mio marito, (tra l’altro stipendiati statali) bloccati i bancomat e il direttore ci comunica che l’istituto ritiene di rescindere il contratto…senza alcuna motivazione addotta!!! Clienti “modello” ci definivano gli stessi operatori di BNL… Siamo rimasti mortificati e delusi da un istituto che credevamo veramente nostro alleato… Tutto questo si verifica a cavallo della vendita di un immobile e di diverse operazioni in corso!!! Ci hanno veramente creato disagi enormi!!! CONSIGLIO VIVAMENTE A CHI SI VUOLE UN PO’ DI BENE DI TENERSI ALLA LARGA DA QUESTO PSEUDOISTITUTO CREDITIZIO!!!! La pubblicità… questo grande inganno!!!
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239