Reclamo N° 329458
Mimma
15 Maggio 2024
DOPO TRENT’ANNI…
Trattamento INDECENTE… darei “0” neanche una stella merita quest’istituto!!!!
Per aver versato … ripeto “versato” , non “richiesto”… 20000€ ( la banca ha avviato comunicazione, come è giusto che sia) che mio suocero, deceduto, ci aveva lasciato in regalo, tenendoli e risparmiandoli dalla sua pensione mensile, ci vediamo, io e mio marito, (tra l’altro stipendiati statali) bloccati i bancomat e il direttore ci comunica che l’istituto ritiene di rescindere il contratto…senza alcuna motivazione addotta!!! Clienti “modello” ci definivano gli stessi operatori di BNL…
Siamo rimasti mortificati e delusi da un istituto che credevamo veramente nostro alleato…
Tutto questo si verifica a cavallo della vendita di un immobile e di diverse operazioni in corso!!! Ci hanno veramente creato disagi enormi!!!
CONSIGLIO VIVAMENTE A CHI SI VUOLE UN PO’ DI BENE DI TENERSI ALLA LARGA DA QUESTO PSEUDOISTITUTO CREDITIZIO!!!!
La pubblicità… questo grande inganno!!!
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18