Reclamo N° 178433
Fabio
14 Febbraio 2020
Effettuando l'accesso al portale home banking, la sera del 30/12/2019 mi accorgevo di n°26 operazioni effettuate tra Francia e Spagna con la mia carta di credito per un importo di €5.181,72 addebitatomi il 27/12/2019. L'indomani mi recavo c/o la stazione dei carabinieri per sporgere denuncia e contestualmente mi attivavo con il relativo modulo per disconoscere le operazioni suddette. Preciso che NON HO RICEVUTO NESSUN AVVISO e/o SMS per ciascuna operazione. In settimana (7/2/2020) ricevo una lettera dalla banca BNL che non accoglie la mia richiesta di rimborso accusandomi di negligenza. Preciso altresì che in quei giorni ero normalmente domiciliato in Italia.
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18