Reclamo N° 178433

Fabio
14 Febbraio 2020
Effettuando l'accesso al portale home banking, la sera del 30/12/2019 mi accorgevo di n°26 operazioni effettuate tra Francia e Spagna con la mia carta di credito per un importo di €5.181,72 addebitatomi il 27/12/2019. L'indomani mi recavo c/o la stazione dei carabinieri per sporgere denuncia e contestualmente mi attivavo con il relativo modulo per disconoscere le operazioni suddette. Preciso che NON HO RICEVUTO NESSUN AVVISO e/o SMS per ciascuna operazione. In settimana (7/2/2020) ricevo una lettera dalla banca BNL che non accoglie la mia richiesta di rimborso accusandomi di negligenza. Preciso altresì che in quei giorni ero normalmente domiciliato in Italia.
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239