Reclamo N° 172498
Antonino
16 Dicembre 2019
Ho aperto nel 2012 un finanziamento al fine di sottoscrivere un assicurazione mutuo, ‘’polizza serenity ‘’ del valore di euro 30.000 circa per 30 anni di mutuo. Nel 2017, il mutuo viene rinegoziato e l’assicurazione non modificata. Nel 2019, verso 40.000 euro sul mutuo, con conseguente notevole abbassamento del rischio per l’assicurazione, ma anche in questo secondo caso, nulla viene cambiato. Il TOP lo abbiamo toccato alla chiusura dell’assicurazione. Dopo 7 anni (sui 30 iniziali) a fronte dei 30.000 euro versati, mi vengono rimborsati solo 10.000 euro quale premio non goduto: IN PRATICA UNA RAPINA.
So che tale segnalazione non servirà a restituirmi nulla...ma sono dei LADRI.
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18