Reclamo N° 143308

Carla
11 Marzo 2019
I servizi online di Hello Bank/BNL non hanno funzionato per ben 48 ore i giorni 6-7-8 marzo. Black out TOTALE senza alcuna possibilità di accedere al CC, visualizzare il saldo e, cosa ben più grave, fare bonifici e ricevere lo stipendio! Neanche il Bancomat funzionava!!! Tutto questo senza avviso nè spiegazione alcuna da parte di questa banca di pagliacci!!! Solo un ridicolissimo post su Facebook in cui chiedevano scusa per i disservizi!!! Delle loro scusa non so che farmene dopo tutti i danni che mi hanno causato e che continuano a causarmi!!! Nel weekend i servizi online hanno ripreso a funzionare MOLTO LENTAMENTE. Solo OGGI è possibile accedere al CC, visualizzare il saldo e fare bonifici. Tuttavia, già da ieri mi hanno scalato i soldi della carta di credito ma ad ora non vedo ancora l'accredito del mio stipendio sul CC. Il mio stipendio aveva data valuta 08/03/2019. IO HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DEL MIO STIPENDIO ENTRO OGGI!!! Devo fare dei pagamenti urgenti che non ho potuto fare venerdì scorso per colpa dei loro disservizi!!! La cosa assurda è che questa banca è così poco seria che da sabato scorso non risponde più nessuno al call center se si prova a chiamare!!! Voglio il mio stipendio entro oggi e pretendo anche un indennizzo per i danni subiti in tutti questi giorni. E' da mercoledì 06/03/2019 che vanno avanti questi disservizi senza tregua e senza che ci venga data spiegazione alcuna da parte di questa banca di pagliacci!!! Oltre al fatto che una banca digitale si fonda e si basa sui servizi online. E' quindi ASSURDO avere DISSERVIZI DIGITALI in questo modo!!!
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239