Reclamo N° 178475

Antonio
15 Febbraio 2020
il 27/01/2020 la banca mi blocca la carta di credito e il bancomat, dopo scopro che c era stato una sottrazione di denaro(300+200 euro) non autorizzato dal sottoscritto...faccio i giri di routine(perdendo ore di lavoro), ovvero mi reco in banca x richiedere di nuovo le carte, acquisisco il cartaceo dei prelievi non autorizzati(sembrerebbe tramite bancomat, quindi clonazione di carta), poi al commissariato di zona x la denuncia...mando il tutto alla BNL che dopo qualche giorno mi risponde che avendo loro un sistema sicuro, si presume che ci sia stata negligenza da parte mia nella custodia errato della carta, quindi non si può procedere a nessun ricorso...scopro , fortunatamente, che avevo una assicurazione No problem stipulata con Cardif, mando tutto il cartaceo anche a loro che mi rispondono che la richiesta non può essere accettata xchè la carta non era stata sottratta ne smarrita...boh,, mi domando che se la banca in questione (cliente da 30 anni) non ti considera proprio e nemmeno le assicurazioni che si stipulano ti coprono come bisogna fare x avere un po di giustizia?confido in voi x trovare una via di uscita...grazie e in attesa.
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239