Reclamo N° 130619
Massimo
26 Novembre 2018
Il 4 settembre 2018 ho richiesto la chiusura del conto corrente cointestato con mia moglie presso HELLOBANK (che fa capo a BNL) inviando per PEC la modulistica indicatami dall’operatore telefonico precedentemente contatto. La richiesta è stata fatta anche a causa di una comunicazione di modifica unilaterale del contratto ricevuta a metà luglio u.s. che mi avvisava che a partire dal 1 ottobre 2018 avrei pagato un canone mensile di €.1,30 per un totale annuo di €.15,60, canone che prima non c’era in quanto conto online. Ad oggi non è ancora stato chiuso, dopo ormai oltre due mesi e mi sono stati addebitati i primi €.1,30 di ottobre. Ho fatto diversi reclami e segnalazioni sul sito web di HelloBank, infinite telefonate al numero della stessa e chattate con diversi operatori che però non hanno ancora portato a termine la mia richiesta. Mi rivolgo a voi per chiedervi consigli e chiarimenti sul caso. Grazie
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