Reclamo N° 156154
Giuseppe
11 Luglio 2019
il conto corrente è fermo da circa 1 anno - avevo un fido di 2.500,00 euro ed una carta di credito con massimale 1.000 euro - avendo avuto problemi con il lavoro sono andato in rosso per un periodo superiore all'anno - ho saldato tutti gli insoluti versando prima 1.000 euro per la carta di credi e dopo qualche mese ho saldato il rosso in conto corrento versando l'importo di 2.500,00 - nel mese di febbraio 2019 ho inoltro reclamo alla banca e la richiesta di immediata chiusura del conto direttamente al gestore della filiale di campobasso, il quale non si è nemmeno degnato di rispondermi alla mail - qualche giorno fa mi trovavo nella filiale per chiedere nuovamente la chiusura e mi hanno chiesto altri 430,00 euro per le spese del conto del primo trimestre comprensive degli interessi sul fido precedente dell'anno 2018 - è possibile annullare queste spese e chiudere bonariamente? SONO AUTORIZZATI a richiedere tali importi?
grazie e buon lavoro
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18