Reclamo N° 299255

Romeo
31 Maggio 2023
Il giorno 4 maggio 2023 ho avuto e mi sono recato dalla dipendente Nasoni alla BNL AG. 1 Bolzano alle ore 12. Mi è stato detto dall’impiegata che per chiudere il conto avrei dovuto aprire nuovamente la dichiarazione successione all’agenzia entrate con loro dichiarazione. Ho specificato che la dichiarazione era stata regolarmente fatta con le schermate dei saldi alla data 2/9/2020 (decesso) delle diverse banche e che altri istituti hanno girato i soldi residui agli eredi senza tutte le pretese e richieste fattemi da BNL. La dipendente mi ha detto che se non volevo procedere come da Lei richiesto il conto sarebbe stato estinto d’iniziativa della banca se privo di fondi. Ho specificato che dopo la morte di mia madre, io e mia sorella (unici eredi), abbiamo provveduto a versare soldi sul conto corrente tenendolo aperto solo per pagare le bollette ALPERIA e SEAB relative all’appartamento sfitto ed in vendita di nostra madre (oltre alle spese tenuta conto della banca che di aggiravano attorno agli 85 euro all’anno). Ho scritto alla direzione BNL di Roma e specificato di aver inviato tutti i documenti necessari e richiesti via email al gestore da loro indicato ma continuano a fare problemi e non vogliono chiudere il conto corrente continuando a trattenere le spese senza peraltro effettuare nessuna operazione
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