Reclamo N° 162385

Ernesto
03 Settembre 2019
In data 20/02/2019 ho effettuato la chiusura del mio C/C n.6477/1043 (filiale di via Baldovinetti, 64) effettuata a sportello con il consulente clienti privati Paolo Cerasuolo con un residuo sul conto di +369,81€. Non ricevendo nessun accredito per la somma residuale del conto, ho provveduto a chiedere chiarimenti alla filiale al sig. Paolo Cerasuolo. Dopo aver effettuato delle verifiche per le vie brevi di carattere esclusivamente interlocutorio, ricevo comunicazione tramite posta ordinaria della chiusura del mio conto effettuata in data 02/08/2019, con la comunicazione di accredito di una somma pari ad un terzo di quanto presente nel cc al momento della chiusura del 20/02/2019. Dopo ulteriore richiesta di chiarimenti, sempre al sig. Paolo Cerasuolo, mi viene sostanzialmente detto che non mi verrà restituito niente altro perché di fatto la banca è stata nei giusti tempi perché la mancata chiusura era legata ad un non meglio specificato problema con il Telepass presente sul C/C.
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