Reclamo N° 335831

Michele
26 Luglio 2024
In data 26/4/2024 mi sono recato in filiale ag.22 di Torino,in malo modo sono stato ricevuto dall’impiegata, premetto che chiudere il c/c sono partito di proposito dalla spagna dove ora vivo. L’impiegata Elisa Cerrato , voleva che prendessi un’appuntamento per la chiusura del conto,e questo appuntamento sarebbe stato dopo 1 settimana, gli spiegò che il mio volo di ritorno a malaga sarebbe stato il giorno seguente, assolutamente dovevo prendere appuntamento, insisto fortemente,e in 10 minuti mi fa la chiusura del conto corrente. Fin qui tutto bene, peccato che la richiesta di chiusura sia stata inoltrata solamente il 15/5. Solleciti,reclami,1000 telefonate con Roma,perché la filiale non risponde, appuntamenti telefonici non rispettati e mai avvenuti. In data 02/7 mi viene inoltrato il saldo (17,600€) peccato che questi soldi siano stati inviati al banco di spagna Madrid dalla signora Cerrato,aveva tutti i dati possibili del mio conto in santander (malaga),naturalmente il banco di spagna non essendo loro cliente non mi riconosca, quindi a distanza di giorni questi vengono rimandati al mittente(bnl Torino)ad oggi sono in attesa dei miei soldi. È una vergogna,a parte gli interessi persi (qui mi danno il 5%), le telefonate, il mio tempo, e la rabbia , chi me li rimborsa. Cara BNL, accertatevi di mettere a disposizione della clientela personale qualificato e educato, in fondo siamo noi correntisti che li paghiamo. Consigli? Depositate i vostri risparmi in altre banche, sconsiglio bnl, sopratutto l’agenzia 22 di Torino. Vergognatevi.
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