Reclamo N° 94717
Maurizio
12 Aprile 2018
In data 27/02/2018 mi sono recato allo sportello della banca BNL per chiudere il mio conto corrente in quanto a mio avviso mi venivano addebitati costi di conto che non avevo pattuito all'apertura dello stesso. Quindi lo stesso giorno consegnavo il modulo di chiusura con la domanda di estinzione sia del conto che di bancomat ect, dopo aver fatto il passaggio di tutte la utenze sul mio nuovo conto di un'altra banca. Mi veniva detto dal funzionario della BNL di lasciare una somma per eventuali canoni conto dei mesi antecedenti non ancora pagati. Così ho fatto, adesso in data oggi 12/04/2018 dopo due mesi vedo che mi viene ancora addebitato i costi di 8,42 euro con dicitura " imposta di bollo rap del 09/04/2018. Premetto che il 27/02/2018 avevo lasciato sul conto circa 50 euro aspettando un rimborso dalla spettabile BNL ma in data odierna con queste presunte spese siamo arrivati a 25 euro con il conto che io vedo online ancora aperto! Mi chiedo se non si può in nessun modo fermare queste banche e farli smettere di rubare soldi che non gli appartengono.....Vi ringrazio anticipatamente Questo è il primo reclamo che invio e non ho utilizzato altri canali avvocati ect, chiaramente visto l'entità delle cifre mi sono guardato di rivolgermi ad un avvocato per non aggravare le mie spese . A titolo informativo vi rendo noto che il conto corrente in questione è un conto cointestato e chiaramente al momento della domanda di chiusura eravamo presenti entrambi e abbiamo firmato entrambi i moduli per chiudere il conto . Vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento, Distinti Saluti Maurizio Ghelardi.
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18