Reclamo N° 312479
Renata
09 Novembre 2023
In data 31/10/2023 doveva passara rata mutuo che ha con BNL dal 2007 ... purtroppo. Mi accorgo che per un disguido la rata è stata stornata dal mio cc (pago con altra Banca). Alla data 08/11/2023 chiedo via email sia mail generica da portale servizio clienti sia mail diretta del referente filiale Sondrio una verifica se fosse o meno pagata l arata e magari non la vedevo io. Da meil assistenza clienti mi dicono che è regolarmente pagata con RID ma siccome io non vedo l'addebito non sono convinta per altro trattando di mutuo non vorrei avere problemi. Scrivo appunto alla persona referente BNL fil Sondrio. Scrive anche il direttore della Fil di Banca Popolare di Sondrio dove ho il conto con appoggio rata mutuo. Chiamate, lasciato messaggi, mandato e mail senza alcuna risposta. Ancora una volta si dimostrano la peggiore banca esistenze in Valtellina, filiale inutile a Sondrio dove lavorano incompetenti ed incapaci, assistenza al cliente zero .. anche se non ho cc da loro ho comunque mutuo( purtroppo!!)
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18