Reclamo N° 332936
Paolo
25 Giugno 2024
Intorno al 2021 avevo sottoscritto dei PAC con la BNL, nel 2023 ho deciso di chiuderli e riprendere i miei soldi consapevole di pagare il dovuto per chiuderli in anticipo. Ricevo il denaro e la conferma della chiusura dei PAC. Il mese successivo la banca mi addebita di nuovo il valore della "rata" mensile per alimentare i PAC che avevo chiuso, mando mail e mi rispondono che per una tempistica particolare è stata erroneamente prelavata la "rata" ma che mi verrà immediatamente riaccreditata sul conto cosa che avviene ma pagandoci le relative tasse e commissioni quindi pago 150€ ma mi vengono ridati circa 100€. Amen almeno ora è tutto chiuso. Il mese successivo di nuovo la stessa storia. allora chiamo un po' arrabbiato e stessa procedura pago 150€ e mi ritornano circa 100€ con l'ammissione di un loro errore e con la promessa che mi avrebbero ridato anche il valore delle commissioni anche se ci sarebbe voluto un po' di tempo. Ora sono passati 8 mesi e ad oggi non ho ancora ricevuto nessun accredito.
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18