Reclamo N° 163196

Vitaliano
11 Settembre 2019
La BNL ha introdotto il sistema OTP on line via sms per come previsto per legge. Il problema è che da ieri i miei due conti on line presso la filiale di Catanzaro mi risultavano inutilizzabili perchè la schermata che richiamava i clienti ad attivare il servizio è diventata fissa ed impedisce le operazioni on line. (non fa andare avanti). Morale, dovendo fare dei pagamenti urgenti, ho dovuto attivare forzatamente il servizio on line. A questo punto la sorpresa. La procedura mi ha condotto ad una schermata che mi ha "OBBLIGATO" ad accettare le condizioni contrattuali che si sostanziano in 10 € per l'attivazione del servizio ed in 2 € mensili di "abbonamento" oltre al costo di ogni sms di trasmissione del codice OTP. Sinceramente mi brucia lo stomaco. Valutate voi con calma ma somiglia molto ad un raggiro. Grazie Vitaliano Marino
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239