Reclamo N° 210546
Eduardo luigi maria
24 Settembre 2020
La nostra defunta Madre, deceduta il 22 novembre 2019, era titolare di un portafoglio titoli,Gruppo BNP Paribas, acquistati tramite la BNL di Caltanissetta: Aperta la successione e dopo avere faticosamente ottenuto l'elenco dei rapporti di cui nostra Madre era titolare presso la BNL, io e mia sorella, unici eredi, abbiamo richiesto la liquidazione dei titoli caduti in successione. Le pratiche di successione vengono trattate unicamente dalla sede BNL di Bari, piazza Aldo Moro n. 37. Ho cercato, inutilmente, di mettermi in contatto, ma all'unico numero telefonico messo a disposizione (0802177139) risponde sempre un messaggio registrato che avvisa laconicamente "della MOMENTANEA sospensione del servizio" .
Ho scritto, tramite PEC, senza ottenere alcuna risposta.
Come posso fare per superare questa "blindatura" per avere, almeno, notizie sullo stato della pratica ?
Grazie per l'attenzione
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18