Reclamo N° 322365
Mauro
02 Marzo 2024
Lo scorso novembre compilo il questionario obbligatorio. La procedura sembrerebbe essere andata a buon fine. Dall'app continuo a ricevere l'allert di questonario scaduto. il 22 novembre chiamo lo 060060 e vengo tranquillizzato dal'operatrice che mi conferma che per il caricamento della pratica di sarebbero volute alcune settimane. Ieri, la filiale presso cui ho il conto mi contatta per informarmi che il questionario è scaduto e devo recarmi in banca per l'aggiornamento. Oggi richiamo lo 060060 e l'operatore mi dice che purtroppo non risulta alcuna pratica e non ho altre possibilità che recarmi in filiale o chiedere di poter rifare il questionario telefonicamente. Inaccettabile!
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18