Reclamo N° 342854

Marco
12 Novembre 2024
Mia madre era cliente BNL. Mia madre è morta a Marzo 2022 e pochi mesi fa la banca ci ha contattati chiedendoci di saldare il saldo negativo che si era generato nel conto di mia madre nonostante avessimo comunicato della sua morte. La banca ci ha detto di non aver mai ricevuto i documenti della successione che noi abbiamo mandato via mail nel 2023. il conto era in rosso di 138 euro e ci hanno chiesto 180 euro per poter chiudere il conto. Ho le email mandate alla banca e i nomi di coloro che ai tempi si stavano occupando del caso. trovo disgustoso e ingiusto che la banca, nonostante sia a conoscenza della morte di mia madre non si sia creata il problema di lasciare che il conto andasse in rosso ma soprattutto che ci abbiano contattati dopo oltre un anno da quando io ho inviato le email per chiederci soldi. Purtroppo mio fratello ha provveduto a mandare i 180 euro richiesti. È possibile fare qualcosa a riguardo?
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