Reclamo N° 47767
Silvana
20 Aprile 2017
Mia mamma data nascita 05/06/1926, ha un c/c/b cointestato con me e mia sorella presso BNL Gruppo BNP Paribas Piazza Dell'Unità 8/G Bologna.
Quando fu sottoscritto il Conto Revolution, le condizioni erano: zero spese, zero interessi, pagamento utenze, carta di debito gratuita.
Successivamente la banca ha applicato un piccolo canone mensile di 1 €.
Pochi giorni fa è arrivata dalla banca la comunicazione di una nuova modifica unilaterale dei termini del contratto: da giugno 2017, anche la carta di debito comporterà un canone annuale di 12 €.
Ovviamente viene consentito di recedere dal contratto, ma ciò comporterebbe la sottoscrizione di un nuovo c/c/b che come minimo ha un canone di 8 €/mese.
Vorrei sapere se la Banca BNL (o altre) può modificare le condizioni che a suo tempo ha sottoscritto, quando e come vuole. Grazie per l'attenzione. Distinti saluti.
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18