Reclamo N° 326247
Stefano
12 Aprile 2024
Nel giugno del 2017 mi chiama un operatore Bnl, proponendomi una polizza multimedia, io non ho aderito. Ma un paio di anni fa', mi accorgo di un addebito di 7€ sul mio conto corrente hello bank Bnl, chiedo info alla banca, e mi dicono che si tratta di una polizza multimedia, metto in chiaro che io on ho mai aderito a nessuna polizza, infatti dal mio account del conto, non risulta nessuna polizza a mio nome, ma loro fanno oreyda mercante e da lì inizia uno scarica barile tra Bnl e cardif. Dopo aver fatto un reclamo scritto, dove chiedo la sospensione della polizza e il rimborso di tutti gli addebiti (oltre 500€), mi rispondono che hanno cancellato la polizza. Ma del rimborso? Quindi ammettono l'errore ma non mi rimborsano. Chiedo che venga rimborsato di tutti gli addebiti da luglio 2017 ad oggi. N. Polizza 00204/318/00000008831
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18