Reclamo N° 224558

Fabio
04 Febbraio 2021
Nel mese di dicembre scorso, ho preso contatti con un'azienda fornitrice di Luce/Gas che risponde al nome di NeN. Dalle recensioni lette in vari forum e dalla proposta che mi hanno presentato, hanno sempre parlato di UN'UNICA RATA per 12 mesi. Invece, con il mese di febbraio, mi sono state fatturate 2 rate distinte per le forniture, superando la proposta iniziale. Al telefono, un operatore ha ribadito che si parla di rata luce e gas, quando invece dalle prime mail, mi hanno presentato UN' UNICA cifra, con il dettaglio distinto delle due forniture. Tovo che si tratti di un vero e proprio raggiro!
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239