Reclamo N° 233459

Benedetto
22 Aprile 2021
S 22/04/2021:salve, chiedo un vostro consiglio a titolo informativo, oggi alle ore 15,00,o ricevuto una telefonata da una persona impiegata, di quelli che si occupano di facile prestiti o altro. Immaginate che nel spiegarmi con l'intento di aiutarmi a risolvere il mio problema, dovuto a un prestito, che intendevano, di aiutarmi per vedere se potevano raggruppare, la somma che, in tempi passati avevo richiesto, senza esito positivo. Motivo per cui neo uno in corso. E quindi mi chiedevano dei documenti in firma di fotocopie e rispedirglielo. Era talmente veloce, che successivamente poi mi di c'è a di attendere e ritornando al discorso che la signora aveva interrotto, lo ripete 2 o 3 volte di seguito. Alla fine mi chiese di chiudere per poi richiamare nuovamente la signora. A questo punto mi chiedeva dei documenti spiegandomi per che dovessero servire e usava dire una frase se ben la vesse capito bene cresp qualcosa di genere, che serviva per visionare controllando se fosse stato possibile, in una sua verifica? Ok io rispose che non inviavo documenti, ai fini di sicurezza. Motivo per cui di questi tempi sono sorte problemi di raggiri e furti, o altro. Sentito che non inviavo dei documenti, mi raccomandava chiedendo se mi poteva indicare una sgenzia, a Palermo, con lo scopo di recarmi di persona. E la risposta è stata che recandomi in banca, non facessero quello che la signora metteva in atto la parola cresp non so se pronuncio bene la frase, ma secondo me èsi tratta di un modo per visionare la mia posizione. Da quello che o potuto capire, e abbandonando i mi ritornava a dire che si sarebbe sentita, per fissarmi un appuntamento. Quindi chiedo cortesemente a voi il rapporto di questo discorso, se si tratta di vero o falso.
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