Reclamo N° 204048

Stefano
22 Luglio 2020
Salve, Ho aperto un conto corrente Hello Bank, con la promozione che permette di ricevere il bonus amazon di 150/200 euro. Ho seguito tutte le procedure: aperto il conto online, attivato la carta di debito, ho scaricato l'applicazione e ho effettuato un bonifico a favore di questo nuovo conto. La procedura mi richiede alla fine anche di attivare il servizio di Bancomat Pay (da specificare che dal sito questa procedura è indicata in maniera poco chiara e trasparente). Procedo con l'attivazione dall'applicazione, ma un disservizio del loro sito mi ha impedito di completare la procedura. Allora contatto prontamente il servizio clienti che  mi fa presente questa indisponibilità momentanea del sito e mi chiede di riprovare più avanti. Passano settimane e nonostante io provi continuamente, l'applicazione mi riporta sempre che il servizio è già attivato sul mio numero di cellulare, cosa falsa. Gli operatori del call center hanno già provveduto con le seguenti verifiche: - Verificare che il servizio non sia attivo con un altra banca (Cosa per cui ho dovuto contattare Unicredit) - Disinstallare e reinstallare l'applicazione più volte. Avrò già chiamato il loro servizio clienti una decina di volte, ogni volta le soluzioni proposte sono sempre le stesse e si dimostrano sempre inefficaci, come soluzione. Ogni volta l'operatore di turno, dice che non sà cosa fare e scarica la palla ad un altro interno (ho già contattato gli interni 3-1, 3-3 e 2-2 ), dimostrando una completa incompetenza da parte dei loro operatori e un totale menefreghismo delle problematiche da loro causate.
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