Reclamo N° 196938

Laura
09 Giugno 2020
Salve, ho un problema con la mia banca HELLO BANK gruppo BNL PARIBAS, nel mese di maggio mi mandano via mail una richiesta di stipulare un'assicurazione per la protezione identità e carte di credito ad una tariffa di € 3.90 al mese, non ho voluto aderire e non ho inviato nessuna documentazione in merito alla banca, in data 22/05/2020 mi trovo un addebito dell'importo sopra descritto inerente alla polizza, allora molto arrabbiata perchè mi hanno sottratto dei soldi dal mio conto senza la mia autorizzazione, invio una mail ed una richieta di informazioni sul sito nell'area riservata ribadendo che non ho aderito a nessuna assicurazione e chiedo la restituzione della somma impropriamente rubata,i quali mi rispondono che l'assicurazione ha una durata annuale e che la posso annullare 30 giorni prima via raccomandata. Chiedo cortesemente cosa si può fare perchè questa polizza venga annullata, venga bloccato l'addebito e restituiti i soldi che si sono presi. la ringrazio anticipatamente e le porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239