Reclamo N° 189677

Stefano
30 Aprile 2020
Salve , per cassa integrazione ho chiesto il blocco di un prestito per 3 mesi a Findomestic gruppo Paribas ,il modulo giunto per tale pratica ,risulta, nella parte più importante scritta in modo incomprensibile e per giunta per tre mesi di sospensione di una rata di 201 euro, vengono spalmati 214 euro ( “pare “siano gli interessi del piano ammortamento ) sulle restanti rate . Questa procedura ,è stata messa in atto dopo il 20 Aprile, mentre prima del 20 ,le rate venivano semplicemente messe a fine prestito, allungandone semplicemente la durata . Ritengo il modulo Findomestic non corretto per la formula adottata e le condizioni economiche eticamente scorrette in questo momento di difficoltà . Ho rifiutato di firmare .
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239