Reclamo N° 346469

Luca
10 Gennaio 2025
Salve, possiedo come utente contraente, ma in generale come famiglia pagante e fruitrice dei servizi, un conto Bnl digitale associato alla carta digitale con conto telepass pay X, essendo cliente Telepass (family). Mi vincolai dal 30 ottobre 2022, notando già dai primi anni un problema (che giudicai banalmente casuale) sulla compilazione e effettiva cronologia dei movimenti rispetto al saldo delle due App collegate tra loro. Ho incominciato personalmente a muovermi come utente quando chiamai l'assistenza e aprii segnalazioni da ambo le parti per sapere inizialmente i motivi dei diversi disservizio legati ai malfunzionamenti app, questo anni fa. Ma più di tutto negli ultimi giorni per via di "REALI" e documentabili disservizi legati alle mie spese, che però non figuravano decurtate dal saldo o cronologicamente deducibili e descritte nella lista saldo digitale delle app in questione, quindi spese invisibili. In buona sostanza io pagavo, e se spendevo tanto, me ne accorge o dopo 2 settimane o un mese, perché solo allora figuravano da saldo principale e voci varie in cronologia e questo è successo gli ultimi mesi del 2024 dove contattai senza esito positivo l'assistenza telepass aprendo segnalazione, e qualche giorno fa su altre spese retrodatate su cui mi appresto domani a chiamare l'assistenza Bnl a cui però nella sezione richiesta di risarcimento/reclami o già inviato una mail apposta ieri. Chiedo supporto e informazioni su quello che riguarda appunto la mia situazione che è reale e di certo non solo mia visto che ricevendo una delle due chiamate da ass.telefonica telepass mi è stato detto essere una situazione già presente...grazie
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