Reclamo N° 345542

Natalia
22 Dicembre 2024
Salve, sono una cliente della banca BNL e possiedo un mutuo presso di loro. Il giorno 26/09/2024 ho firmato l’atto presso il notaio per effettuare la surroga del mio mutuo da banca BNL a banca Intesa. Tuttavia, a causa di un errore tecnico lato banca Intesa, il bonifico verso banca BNL non è stato inviato lo stesso giorno. Il bonifico è stato effettuato solo qualche settimana dopo, nel mese di ottobre, una volta che l’errore è stato individuato. A causa di questo ritardo, banca BNL non è riuscita a chiudere il mio mutuo attuale. Ad oggi, mi trovo in questa situazione: ho due mutui attivi, uno presso banca BNL e uno presso banca Intesa. Nonostante numerose e-mail inviate e diversi tentativi di contatto, le direttrici delle filiali non sono riuscite a risolvere il problema. Continuo a ricevere risposte vaghe o a volte non ricevere le risposte proprio, ma la situazione rimane irrisolta e ancora ho due mutui attivi, perdendo i soldi. Non so chi altro potrei coinvolgere per risolvere questa situazione.
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