Reclamo N° 153805
Raffaele
16 Giugno 2019
Sono stato segnalato in CAI da Hello Bank per un assegno di € 382,77, che invece e' stato regolarmente pagato al creditore. Non ho avuto comunicazione riguardo il processo di avanzamento della pratica, ho inviato a Hello Bank 6 richieste il 10/06/2019 chiedendo spiegazioni in merito e pregandoli di contattarmi immediatamente per risolvere il problema in quanto non esisteva, ma nessuno oltre a chiamarmi mi ha assistito, fregandosi ampiamente. Neanche il creditore che voleva info per conoscere come aiutarmi, perche' era stato immediatamente soddisfatto dal mio debito ha potuto farmi nulla perche' la Banca non risponde e ci ha ignorati come delinquenti. Vorrei esporre denuncia nei loro confronti per il danno economico patrimoniale che mi hanno creato e di rating bancario. Ho un attivita' commerciale e con questa iscrizione, mi hanno praticamente rovinato per 382,77 euro, senza darmi comunicazioni.
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18