Reclamo N° 331078

Francesco
03 Giugno 2024
sono titolare di conto corrente cointestato con mia moglie, ognuno ha la sua carta di debito collegata al conto cointestato. A maggio riceviamo, dalla banca la comunicazione che il questionario antiriciclaggio relativo a mia moglie e scaduto. Ci danno tempo per l'aggiornamento entro il 1 luglio c.a. Oggi 03/062024 mi ritrovo con l'account bloccato ed impossibilitato ad accedere al conto o fare operazioni on line con la carta di debito a me intestata. quindi anzichè bloccare, come indicato nella comunicazione, la carta di debito intestata a mia moglie hanno bloccato il conto corrente impedendomi di fare qualsiasi operazione.
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239