Reclamo N° 211154

Mario
30 Settembre 2020
...sono un associato alla Vostra Organizzazione dai primi mesi di quest'anno e pensionato con moglie a carico oberato di debiti tra cui un mutuo di liquidità con una rata di € 600 mensili che a stento riesco ancora a pagare data anche l'emergenza pandemica (spese aumentate per acquisto di mascherine, prodotti per la sanificazione della casa e di noi persone, costi aggiuntivi per procurarsi cibo e vettovaglie diverse ma, soprattutto, farmaci ansiolitici e antidepressivi di cui, sia mia moglie che io soffriamo oltre che affezioni diabetiche, pressorie e quant'altro) . Tempo fa feci richiesta per la sospensione della rata del mutuo ma mi fu rigettata in quanto il mutuo stesso non era stato richiesto per l'acquisto della casa ma per potere permettere a nostro figlio di 40 anni di affrontare l'imminente matrimonio. Insomma, non so più cosa fare per potere andare avanti! Mi basterebbe la sospensione di almeno 1 anno per potermi rimettere un po' in sesto. Grazie per i consigli e/o suggerimenti che mi renderete. Cordialità, Livia e Mario Rubino.
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239