Reclamo N° 187378
Stefano
20 Aprile 2020
Buon giorno,
a causa del covid-19 sono entrato in cassa integrazione, ho stipulato un mutuo nel settembre 2017 aderendo al fondo garanzia statale , quindi ottenendo un mutuo del 100%. Ho chiesto al banco BPM se c'è la possibilità di sospendere il mutuo per questa mia situazione anche perchè ho una mia famiglia da mantenere, ma mi è stato negato perchè avevo già aderito in passato al fonod garanzia. Ho visto sul sito che hanno fatto un iniziativa per quelli che stanno nella mia situazione. MA chiamo e nessuno sa niente,volevo sapere se ci sono moratorie se i tassi poi aumentano,ecc...! non riesco a capire se gli operatori sono impreparati oppure fanno finta di nulla.
Inoltre si è aggiunta un altra questione, mio congnato che vive in America, mi ha fatto il bonifico di 500 dollari sul mio conto il giorno 6 Aprile, e deve ancora essere contabilizzato sul mio conto , ho chiesto info alla mia banca mi ha detto che sembrerebbe sia arrivato e che sono oberati di lavoro e devono contabilizzarlo. è possibile?
In attesa di Vs gentile riscontro
Saluti
Stefano
Hai un problema con BPM da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BPM
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18