Reclamo N° 200237
Annalisa
26 Giugno 2020
Buona sera,
chiedo la conferma di quanto ci ha comunicato il Direttore della filiale di Capannori (LU), riguardo le spese funerarie di mia zia, Giuseppina Pierini. Il Direttore, Francesco Lucarotti, ci ha detto che non sono tenuti a onorare tali spese con i risparmi che mia zia ha presso la loro filiale, perché bisogna attendere che sia conclusa la successione.
Ci ha, inoltre, proposto un prestito, per onorare il pagamento della fattura dell'agenzia funebre, dicendo che, poi ,lo avremmo rimborsato con l'eredità.
Mia zia teneva ad avere un bel funerale e, inoltre, se lo poteva permettere, perché il patrimonio presso la filiale in questione ammonta a circa 200000,00 euro.
Se noi eredi non avessimo le disponibilità economiche per far fronte alla spesa, cosa dovremmo fare?
Ringraziando, porgo distinti saluti
Annalisa Mori
Hai un problema con BPM da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BPM
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18