
Reclamo N° 350761

Jorge
21 Marzo 2025
Buongiorno,
Desidero segnalare un episodio di scarsa cortesia da parte della signora Elena, impiegata presso la filiale di Udine, situata in Piazzale Osoppo. Questa mattina mi sono recato presso la filiale per richiedere un estratto conto, ma sono stato accolto in modo poco professionale. Nonostante la mia richiesta, la signora ha risposto in modo sbrigativo e senza disponibilità, affermando che non poteva soddisfarla senza fornire spiegazioni. Quando ho insistito per una chiarificazione, ha acconsentito a eseguire la richiesta, ma con atteggiamento visibilmente scontroso e poco cortese.
Mi sembra che il comportamento di questo membro del personale non rifletta gli standard di professionalità e cortesia che ci si aspetterebbe da una realtà aziendale di questo calibro. Credo che una maggiore attenzione al servizio clienti e una comunicazione più diplomatica siano fondamentali per mantenere un rapporto positivo con il pubblico.
Hai un problema con BPM da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BPM
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18