Reclamo N° 251694
Alessio
22 Novembre 2021
Buongiorno,
il 28/10 ho subito il furto del borsello con scasso dell'auto presso il cimitero. Nel borsello c'erano 2 bancomat di cui uno intestato a me (su CC di zio) e l'altro intestato a mia moglie che erroneamente ho scambiato per mio il giorno prima.
Da quest'ultimo prima che lo bloccassi i malviventi hanno prelevato 1500 €. Ho fatto blocco e regolare denuncia ai carabinieri e richiesta in banca di rimborso per indebito prelievo. La Banca BPM di Verona non me lo ha riconusciuto addicendo che la carta non poteva essere ceduta ed era inoltre stata lasciata fuori dal mio controllo. La carta di mia moglie come la mia fanno riferimento ad un conto comune familiare. Vi chiedo se è possibile fare qualcosa, grazie
Hai un problema con BPM da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BPM
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18