Reclamo N° 60265
Raffaella
29 Agosto 2017
Buongiorno. Il 4 agosto 2017 mi è stato rubato il portafoglio in un supermercato Esselunga a Novara, dove ero entrata verso le 16,20 circa. Alle 16,50 circa, arrivata alla cassa, me ne sono accorta, ho provveduto a chiamare il numero verde per bloccare le carte e il bancomat mentre guidavo per andare al Comando Carabinieri di Novara per fare denuncia, redatta alle ore 17,29 (come da verbale in mio possesso). Tra le 16,34 e le 16,56 sono stati effettuati 5 prelievi fraudolenti: presso un bancomat delle Poste Italiane di Artena (RM) (come risulta dai codici CAB dell'estratto movimenti del mio c/c) per un totale di 1000,00 (4 da 250) € tramite MasterCard Debit ed un prelevamento dal mio bancomat (circuito MasterCard) di 600 € presso un distributore di Novara. I pin delle mie carte non erano insieme alle carte stesse, perché li ricordo a memoria. A tutt'oggi (29 agosto 2017) non ho avuto risposta né da MasterCard (alla sede della quale ho spedito una raccomandata il 21/8/17 con copia p.c. alla mia banca) né dalla mia banca, riguardo il rimborso di quanto prelevato fraudolentemente.
Devo dire, per correttezza di informazione, che la raccomandata spedita alla mia filiale BPM di Bellinzago Novarese il 7/8/17 è stata ricevuta il 23/8/17 (come da ricevuta di ritorno).
Questa segnalazione vale come conoscenza a Voi della situazione e anche per sapere come devo muovermi: se devo aspettare ancora notizie e per quanto oppure provvedere ad un sollecito e se, in questo caso, potreste supportarmi nella pratica.
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.
Raffaella D'Andretta
Hai un problema con BPM da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BPM
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18