Reclamo N° 341155
Francesca
14 Ottobre 2024
Buongiorno, la mia esperienza con Banca BPM in via Brigate Liguria con la Signora Cinzia Guarino è stata PESSIMA!!!!
É iniziato a luglio 2024 quando ho chiesto un appuntamento per fare una surroga del mio mutuo.
La signora mi riceve dopo svariate mail, mi fa un prospetto che io accetto , mando la documentazione richiesta…e questa signora é letteralmente SPARITA . Al telefono non rispondeva, per mail neanche , chiamandola con un altro numero , questo a settembre, si scusa dicendo che mi avrebbe chiamato il lunedì successivo ( io l ho chiamata di giovedì).
Sparita nuovamente, siamo arrivati ad ottobre e sono andata a riprendere il mio atto di mutuo che le avevo lasciato a settembre!!!!
Ho un lavoro comunale, non volevo la carità da nessuno, non pretendevo soldi in regalo …ma essere trattata così è stata una VERGOGNA!!!!!! Spero che qualcuno possa fare qualcosa , perché siamo tutti lavoratori..ma quando fai un certo lavoro , devi essere almeno EDUCATA!!!! VERGOGNA !!!!!
Hai un problema con BPM da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BPM
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18