Reclamo N° 167597
Giovanni
25 Ottobre 2019
Buongiorno, oggi mi ha chiamato la Direttrice della BPM di Cascina (PI) località S. Anna per anticiparmi che mi invieranno le spese (€ 100,00 Notaio ed € 340,00 circo perito) per non aver concluso la trattativa della surroga, sospesa in data 7/10/2019 con potenziale conclusione, a detta della Banca, in data 16/10/2019. La trattatativa è stata sospesa perchè a metà agosto agosto, periodo in cui ho chiesto la surroga, la mia attuale Banca non riusciva a darmi le stesse condizioni della BPM, condizioni che mi sono state offerte appena hanno potuto alla fine di settembre. E' possibile che debbano ricadere degli oneri sul cliente?
Grazie per la collaborazione, ho già concluso positivamente con Voi una controversia con Fastweb qualche anno fa.
Distinti saluti
Giovanni Chiatto
Hai un problema con BPM da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BPM
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18