Reclamo N° 182528
Antonio
19 Marzo 2020
Buongiorno,ho sottoscritto una polizza pensionistica con la mia Banca (Pop di Lodi a Milano Loreto),facendomi convincere dalla signora che se ne occupava.Mi ha più volte detto, al momento della sottoscrizione, che potevo chiuderla quando volevo,e che avrei ricevuto subito tutto quello depositato sino al momento della chiusura richiesta.Sono andato in banca a chiedere la chiusura e la restituzione di quanto da me sino ad ora versato, ma mi dicono che non posso chiudere niente e che devo proseguire sino al momento della mia entrata in pensione.Ho pure litigato, ma niente da fare.Possibile che devo aspettare per forza di cose ancora 3/4/5 anni e versare per non avere la solita chiamata dalla banca?E quella signora che mi ha "gentilmente"forzato a sottoscrivere,e che mi diceva il contrario???Chiedo se esiste un modo legale per chiudere questa polizza e riavere tutto il mio versato sino ad oggi.Grazie in anticipo.
Hai un problema con BPM da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BPM
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18