Reclamo N° 75173

Leonardo
07 Dicembre 2017
Eccessivo costo spese di gestione conto corrente (600 euro per due trimestri!) dopo che sono stato in agenzia proprio per cambiare le caratteristiche del precedente canone già troppo oneroso. Nessun monito o informazione del consulente in agenzia sul possibile enorme esborso in caso di un certo numero di operazioni. Fatti i conti, è come se una ricarica postepay di 20 euro effettuata in homebanking fosse stata caricata di una commissione effettiva di circa 5 euro! Ripetute mie richieste di ristoro della somma (da maggio) anche a mezzo raccomandata, solo silenzi o promesse non mantenute. Ultima mia proposta di compensazione senza rimborso non accettata anzi controproposta con un prestito bancario senza interessi al posto del rimborso. Conto sconfinato in rosso a causa del prelievo forzoso della somma per coprire le spese, conseguente applicazione degli interessi e sospensione della carta di credito. Riconfinamento in verde del conto a seguito mio bonifico ma carta di credito non ancora riattivata.
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