Reclamo N° 111394
Nadia
02 Agosto 2018
FINANZIAMENTO N°715777
Buonasera
ho in essere con BPM -Profamily il finanziamento di cui sopra.
Poiché ho necessità di saldarlo anticipatamente, altrimenti non posso procedere con altre operazioni bancarie personali, ho chiesto la scorsa settimana il conteggio del saldo e dati bancari per il bonifico:
1 - chiamato call center, mi hanno comunicato di compilare il form su internet.
2 - compilato il form su internet, ricevuta email con i documenti necessari da inviare via fax.
3 - inviato fax il 31/07 alle ore 09:00, ancora nessuna risposta (e sì che il conteggio non è difficile, l'avrei anche già fatto da sola...)
4 - inviato messaggio sulla loro pagina facebook, ancora nessuna risposta (e sì che c'è scritto "altamente reattivo, risposta entro un'ora)
5 - inviato questa mattina segnalazione a loro stessi tramite form reclami.
Ora: presupposto il fatto che sono io che ho una certa urgenza, ripeto che il conteggio è molto semplice da fare, almeno i dati bancari avrebbero potuto inviarli.
Saluti
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