Reclamo N° 111394

Nadia
02 Agosto 2018
FINANZIAMENTO N°715777 Buonasera ho in essere con BPM -Profamily il finanziamento di cui sopra. Poiché ho necessità di saldarlo anticipatamente, altrimenti non posso procedere con altre operazioni bancarie personali, ho chiesto la scorsa settimana il conteggio del saldo e dati bancari per il bonifico: 1 - chiamato call center, mi hanno comunicato di compilare il form su internet. 2 - compilato il form su internet, ricevuta email con i documenti necessari da inviare via fax. 3 - inviato fax il 31/07 alle ore 09:00, ancora nessuna risposta (e sì che il conteggio non è difficile, l'avrei anche già fatto da sola...) 4 - inviato messaggio sulla loro pagina facebook, ancora nessuna risposta (e sì che c'è scritto "altamente reattivo, risposta entro un'ora) 5 - inviato questa mattina segnalazione a loro stessi tramite form reclami. Ora: presupposto il fatto che sono io che ho una certa urgenza, ripeto che il conteggio è molto semplice da fare, almeno i dati bancari avrebbero potuto inviarli. Saluti
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