Reclamo N° 149840

Lucia
08 Maggio 2019
Ho acquistato anche io, su suggerimento di un funzionario BPM, un diamante per circa 11.000 €. Tale acquisto mi era stato presentato come un ottimo e, soprattutto, sicuro investimento (bene rifugio). BPM ha finora negato il risarcimento proponendo soltanto un "microrisarcimento" pari al 15% della somma investita che ho ovviamente rifiutato. Visto anche come si sono espressi sia antitrust che TAR vorrei riavere indietro l'intera cifra. Ho scritto a BPM tramite un legale di fiducia non ottenendo alcuna risposta. Vorrei sapere quali iniziative volete intraprendere per tutelare i consumatori truffati. Grazie. Ps la pietra è in mio possesso.
Condividi su:

Hai un problema con BPM da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BPM

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239