Reclamo N° 242477

Trento
14 Agosto 2021
Ho appena inviato un reclamo per iscritto a bpm in quanto a seguito di migrazione del mio cc da una filiale di Padova a quella di ostia lido via delle baleniere, le mie carte risultano inutilizzabili. Purtroppo siamo nel week end di ferragosto e suppongo che il mio problema non sia risolvibile immediatamente. Da una rapida occhiata alla home page del mio conto, mi sono accorto che il numero dello stesso e’ variato e suppongo che questo sia un errore di trasmissione o trascrizione da parte di chi ha curato la pratica. Nel frattempo non posso accedere alle mie risorse con tutto ciò che può’ comportare e che potete immaginare visto il periodo particolare.
Condividi su:

Hai un problema con BPM da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BPM

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239