Reclamo N° 104405
Giovanni
19 Giugno 2018
Ho ottenuto nel 2012 in finanziamento di 15000 euro dalla banca in questione.Dopo anni di pagamenti regolari con addebito in cc,questo viene disattivato ad aprile per mancanza di liquidità e saltano anche le rate di maggio e giugno.
Non è la banca a comunicarmi tutto questo ma una sedicente Giulia Quaglia di una non meglio precisata agenzia di recupero crediti via telefono.
La suddetta Quaglia si presenta come PRO FAMILY,la finanziaria della BPM.Scopro che non è di PRO FAMILY quando inizio a fare delle domande specifiche alle quali non sa rispondere.Inizia a quel punto a minimizzare sulla mancanza di informazioni in suo possesso e ad insistere sul pagamento,affermando che se non ricevono il pagamento entro 24 ore scattano le segnalazioni.
La BPM al di fuori delle sue banche espone la scritta CRA,CASSA DI RISPARMIO DI ALESSANDRIA,ma all'interno vi solo loro.
Anche questo è regolare?.
Hai un problema con BPM da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BPM
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18