Reclamo N° 261601
Roberto
01 Marzo 2022
HO SUBITO UN ADDEBITO FRAUDOLENTO DI 2500€ SULLA CARTA DI CREDITO DA QUALCUNO CHE HA USATO I MIEI CODICI CAMBIANDO IL NUMERO TELEFONICO COLLEGATO ALL'HOME BANKING.
MALGRADO LA DENUNCIA E TUTTA LA PRATICA ALLA FINE LA BANCA CONCLUDE CHE NON VI E' FRODE E DATO CHE I CODICI SONO SOLO IN MIO POSSESSO ALLORA SOLO IO POSSO AVER FATTO LE TRANSAZIONI.QUINDI IL RAPPORTO DI FIDUCIA TRA CORRENTISTA E BANCA VIENE TOTALMENTE A MANCARE IN QUANTO LA BANCA STESSA NON E' IN GRADO DI PROTEGGERE I RISPARMI DEI CLIENTI ,E INVECE DI ASSUMERSI LA RESPONSABILTA' SCARICA TUTTO SULLE SPALLE DEL CORRENTISTA.GRAVISSIMO!!
Hai un problema con BPM da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BPM
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18