Reclamo N° 235521
Cinzia
19 Maggio 2021
ho subito un vishing il 18/6/2020 a seguito di questo ho fatto denuncia ai carabinieri ho fatto scrivere da un avvocato alla bpm ma mi hanno risposto picche . ho proseguito nella vicenda e mi sono fatta mandare da vodafone il tabulato delle chiamate in entrata perchè è stato proprio il numero verde di bpm che mi ha tratto nell inganno se fosse stato un altro numero sconosciuto non avrei risposto o sarei stata meno ingenua e più attenta.
ho fatto domanda all ABF il quale in questo momento ha fatto solo da tramite ad altre lettere inviate da BPM che ribadiscono il loro non coinvolgimento e la netta intenzione di non rimborsare alcunchè. adesso sono in attesa che ABF dica la sua ma ho vaghe speranze vista la presa di posizione di bpm
Hai un problema con BPM da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BPM
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18