Reclamo N° 235521

Cinzia
19 Maggio 2021
ho subito un vishing il 18/6/2020 a seguito di questo ho fatto denuncia ai carabinieri ho fatto scrivere da un avvocato alla bpm ma mi hanno risposto picche . ho proseguito nella vicenda e mi sono fatta mandare da vodafone il tabulato delle chiamate in entrata perchè è stato proprio il numero verde di bpm che mi ha tratto nell inganno se fosse stato un altro numero sconosciuto non avrei risposto o sarei stata meno ingenua e più attenta. ho fatto domanda all ABF il quale in questo momento ha fatto solo da tramite ad altre lettere inviate da BPM che ribadiscono il loro non coinvolgimento e la netta intenzione di non rimborsare alcunchè. adesso sono in attesa che ABF dica la sua ma ho vaghe speranze vista la presa di posizione di bpm
Condividi su:

Hai un problema con BPM da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BPM

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239