Reclamo N° 142396

Alessandra
04 Marzo 2019
il 10/08/2016 ho fatto domanda al monte paschi di siena Ag. di Roma n. 15 per la rinegoziazione del mutuo. Dopo un anno a luglio 2017 mi hanno fatto un offerta che non mi sembrava conveniente alle mie esigenze (visto che i tassi di interesse erano notevolmente diminuiti dal 2016 data della domanda a luglio 2017 data della proposta della banca) ho mandato una mail tramite pec in data 6 febbraio 2017 all'ufficio reclami dove lamentavo la mancata considerazione della banca alla mia proposta di rivedere la pratica perchè i tassi erano notevolmente diminuiti. (l'ufficio reclami mi risponde il 27/11/2017 dove mi informa che non ha riscontrato alcuna anomalia nell'operato dell' Agenzia. tutt'oggi ancora non mi risponde nessuno mando un messaggio al giorno al Direttore attuale dell'agenzia Dott. Fabio Antonelli il quale non mi risponde più non rispondono neanche in agenzia.Premetto che pago una rata di mutuo mensile di Euro 1.271,90 nel frattempo mia sorella ha perso il lavoro sono 3 anni che mi prendono in giro. Spero in un vostro tempestivo aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con BPM da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BPM

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239